Iscrizioni

A norma dell’art.7 dello Statuto,  i soci vengono ammessi su delibera del Consiglio Direttivo.

Per presentare domanda di iscrizione, compilare il modulo di richiesta di associazione. A richiesta accettata, la quota di iscrizione prevista è 30 euro (50 euro per i soci collettivi).

Una volta approvata l’iscrizione, la quota annuale potrà essere versata via Bonifico Bancario :

SIBIM – SOCIETA’ SCIENTIFICA ITALIANA DI INFORMATICA BIOMEDICA

IBAN – IT18Y0306911310100000070775

BIC – BCITITMM

REGOLAMENTAZIONE DEL RAPPORTO FRA I SOCI E LA QUOTA ANNUALE

Come da Art. 8 dello statuto, ogni socio è tenuto a ad essere in regola con le quote di associazione annuali stabilite dal Consiglio Direttivo, al fine di poter esercitare il diritto di voto.
  • Eventuali quote non solute andranno addebitate nell’anno successivo, fino a risoluzione del debito o lettera di dimissione dal ruolo di socio.
  • soci non piu’ interessati alle iniziative dell’associazione, presentando dimissioni dalla carica di socio vedranno annullato il debito.
  • Un eventuale successivo interesse a riunirsi alla Società potrà essere manifestato non prima di 12 mesi dalle dimissioni, dopo i quali il socio potrà rivedersi iscritto previa semplice comunicazione al Presidente e pagamento della sola quota dell’anno in corso.
  • per i NUOVI SOCI, iscritti a partire dal mese di Agosto, la quota annuale avrà validità anche per l’intero anno successivo

Per ogni dubbio o necessità non esitate a contattare la nostra segreteria: sibim.official@gmail.com